Diventa un Au Pair negli Stati Uniti! 

Volo andato Ritorno e Assicurazione medica pagati

SCENARIO

"Au pair" indica alla pari ( in famiglia). Le AuPair sono degli ospiti provenienti da oltre Oceano che si recano negli Stati Uniti con un visto J-1 Visitor Exchange VISA per acquisire una migliore comprensione e conoscenza della  vita e cultura americana, vivendo con una famiglia americana e occupandosi, in parte,della cura dei loro bambini.Per partecipare al programma alla pari, i candidati devono rivolgersi attraverso un'agenzia designata dal governo Americano, come Celtic Child Care e le sue collegate, soddisfare una serie di requisiti minimi, aderire alle normative statunitensi e le regole di agenzia. Se accettato e abbinato con una famiglia ospitante  negli Stati Uniti,  Celtic Child Care vi fornirà i documenti ufficiali necessari per fare domanda per un visto J-1 in una ambasciata o consolato del vostro paese.

DURATA DEL PROGRAMMA

Le au pair arrivano negli Stati Uniti su visto J-1 di 12 mesi con la possibilità di estendere per 6, 9, o 12 mesi una volta che hanno completato con successo il primo anno nella famiglia. Alla fine del periodo in famiglia (siano essi  12, 18, 21, o 24 mesi) hanno un periodo "grazia" di 30 giorni( prima di dover rientrare ne proprio,Paese) che permette all' au pair un soggiorno o viaggio negli Stati Uniti. Le au pair potranno tornare negli Stati Uniti per un secondo mandato del programma, purché soddisfino i requisiti.

ORE E STIPENDIO

Come ragazza alla pari, dovrete fornire la cura dei bambini e i relativi leggeri lavori domestici per i bambini della famiglia ospitante fino a 45 ore alla settimana e fino a 10 ore al giorno.
Lo stipendio minimo settimanale è stabilito sulla base di una formula che calcola il salario minimo federale meno un'indennità di vitto e alloggio. La borsa di studio corrente per il programma Au Pair è $ 195,75 a settimana. La borsa di studio sarà pagato a voi ogni settimana dalla vostra famiglia ospitante.
Le famiglie ospitanti pagheranno fino a $ 500 per candidato all'anno verso il costo di 6 ore di credito di lavoro richiesto corso accademico, corso d’Inglese.
Come au pair si avrà diritto ad un minimo di due (2) settimane di vacanza pagati per ogni periodo di scambio 12 mesi (ripartite per periodi di durata inferiore a 12 mesi), in aggiunta ai normali minimo di 1,5 giorni di riposo a settimana e di almeno un (1) fine settimana pieno fuori al mese.

RESPONSABILITÀ PER L'INFANZIA

Le Au-pair potranno avere una vasta gamma di responsabilità relative alla cura dei figli. Un au pair fornisce ai genitori che lavorano una "ulteriore paio di mani " tanto necessaria e i doveri possono includere la cura dei bambini e leggeri lavori di casa relativi alla cura dei figli, come fare il bucato dei bambini e pulizie e riordino dopo i bambini.

REQUISITI  DELL' AU PAIR

  • Da18 a 26 anni
  • Conoscenza dell' inglese colloquiale
  • In buona salute
  • Diplomato scuola superiore o equivalente
  • Minimo di 200 ore di documentata esperienza di assistenza all'infanzia
  • Superare con successo una dettagliata indagine di fondo (vedi applicazione)
  • Passare un processo di selezione dettagliato.
               

 * Il costo del programma è di 500€ e viene versato a Celtic Childcare non appena l’agenzia troverà la famiglia per te e quando viene mandato il tuo contratto da  aupair International in America firmato dal candidato. Le ragazze/i avranno il volo di andata e ritorno pagato dalla Famiglia ospitante negli USA e un’assicurazione medica pagata per quando saranno negli Stati-Uniti. I biglietti per il volo vengono spediti dall'America a casa dei ragazze/i a mezzo corriere. Le famiglie ospitanti pagheranno fino a $ 500 per candidato all'anno verso il costo d’Inglese.

 

AU PAIR APPLICATION FORM (AMERICA)


 

Username

 

Email

 

Password

 

Per completare l'iscrizione scarica i seguenti tre file, dovrai compilarli e inviarli via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Au Pair Application Form


Reference Form


Agreement