Norme

La nostra Agenzia

Celtic Childcare si occupa di au-pair, tutor e nanny dal 1997, ha una sede nel centro di Torino ed è membro della International Au Pair Association dal 2002.

La nostra è una delle agenzie più importanti in Italia per le ragazze di madre lingua Inglese, Italiana, Francese, Tedesca e Spagnola che vogliono trovare una sistemazione in famiglia. L’agenzia è gestita e diretta da Elizabeth J. Lenihan.

Oltre alla sede principale a Torino collaborano con noi diversi altri uffici presenti in diverse città in Irlanda, Inghilterra, Australia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Canada, Nuova Zelanda, Cina, e America.

I nostri agenti all’estero offrono alle ragazze/i alla pari una giusta sistemazione in famiglia: tali agenti hanno licenza da parte dello stato per svolgere l’attività di intermediazione per ragazze/i alla pari e sono, inoltre, membri della IAPA.

Recentemente abbiamo creato l’Associazione nazionale Italiana Agenzia Alla Pari - ANIAP per promuovere il programma alla pari a livello nazionale e internazionale fra i giovani e stabilire le linea guida e le regole per au-pairs, famiglie ospitanti, tutors e le agenzie italiane che operano in questo settore.